Sembra essere confermato che l’ultima campagna di codici QR sta anticipando il ritorno di Bo Dallas.
Dal principio di aprile, sono apparsi sporadicamente sulla programmazione WWE vari glitch dello schermo e codici QR che conducono a video criptici. La campagna è incredibilmente simile alle anticipazioni che hanno portato al ritorno di in 2022.
Le somiglianze hanno portato molti a credere che questa ultima campagna sia. Dallas è apparso per l’ultima volta sulla programmazione WWE come Uncle Howdy, parte della corsa finale di Wyatt nella compagnia prima della sua tragica scomparsa nell’agosto 2023.
Mentre ci sono stati alcuni indizi verso Uncle Howdy e Dallas come l’uomo dietro di lui nelle ultime settimane, l’ultimo teaser del codice QR lascia poco spazio al dubbio, facendo due riferimenti diretti all’ex campione NXT.
Il codice QR più recente, che porta a un nuovo video criptico, fa riferimento al gimmick “Bolieve” di Bo Dallas.
Verso la fine del video, la frase “abbiamo creduto” appare sullo schermo per alcuni secondi. Per alcuni frame, tuttavia, la parola “creduto” si glitcha e diventa “Bolieve”. “Bolieve” era una parola coniata da Dallas come parte del suo primo gimmick nel roster principale WWE come motivatore obnubilato.
Un altro forte legame con Dallas è il nome del file del video, che può essere facilmente trovato utilizzando uno strumento di ispezione web su un browser PC. Facendo ciò, si rivela un riferimento alla frase “Tutto quello che devi fare… è Bolieve!”, utilizzata da Dallas come parte di quel gimmick.