Ha risposto a un avvertimento ricevuto da alcuni fan della WWE riguardo alla possibile perdita dell’udito durante un recente evento live!
La scorsa notte, l’edizione di SmackDown ha fatto storia come il primo SmackDown mai tenutosi in Francia, in vista del primo evento Premium Live della WWE in Francia, WWE Backlash France, questo fine settimana.
Dopo la messa in onda, molti hanno preso i social media per elogiare la folla per la sua rumorosità durante lo show. Ciò include il Campione WWE indiscusso, che è stato colpito dal rumore nell’arena.
La folla era così rumorosa che alcuni fan presenti hanno ricevuto avvertimenti dai loro dispositivi intelligenti, notando che il livello di rumore aveva raggiunto i 100 decibel, che possono causare perdita dell’udito se esposti per diversi minuti.
Paul ‘Triple H’ Levesque ha risposto agli avvertimenti e ha spiegato perché sono in realtà un buon segno per la società!
Avevamo solo bisogno di essere in Francia e la base di fan qui è solo assetata di questo. Ci è voluto un po’, ma eccoci qui. La scorsa notte è stato l’esempio, per SmackDown, di quando si riempie un edificio con così tante persone, puoi dire che sarà rumoroso.
Le persone stanno ricevendo avvertimenti sui loro telefoni e sui loro orologi, dicendo che il livello di decibel è troppo alto e che rischiano di danneggiare l’udito in modo permanente. Questo è un buon segno per noi.
Immagino che se erano emozionati ieri sera, stasera per Backlash dovrebbe essere proprio fuori scala buono. Penso che porteranno tutta quella emozione, porteranno energia, porteranno i loro cori, porteranno le loro canzoni. Porteranno tutto e sarà glorioso.
Quanto è rumoroso un evento WWE live?
I livelli di rumore degli eventi WWE live possono raggiungere fino a 100 decibel e anche oltre, come visto dagli avvertimenti ricevuti dai fan durante SmackDown in Francia. Gli avvertimenti sul livello di rumore non sono del tutto insoliti agli eventi WWE live, tuttavia, a causa del rumore della musica d’ingresso, delle reazioni della folla e delle promozioni live.
Ad esempio, all’ultimo evento WWE live a Belfast, Irlanda del Nord, lo scorso mese, alcuni fan hanno ricevuto un avvertimento sul loro smartwatch.