Locatelli si crogiola nella vittoria del suo primo trofeo come giocatore della Juventus.

Massimo

05/16/2024

Manuel Locatelli non può nascondere la sua gioia dopo aver vinto il suo primo trofeo come giocatore della Juventus.

http://gty.im/2153150949

Il centrocampista ha respinto le avances di diverse squadre di alto livello, tra cui l’Arsenal, per trasferirsi all’Allianz Stadium.

Avrebbe potuto guadagnare di più nella Premier League, ma la Juve è il suo club dell’infanzia e sempre è stato un sogno per lui giocare per i Bianconeri.

Adesso sta vivendo la sua vita da sogno, ma vincere trofei gli era sfuggito finché non si è unito al club.

I Bianconeri sono il club italiano più titolato, ma da quando Locatelli si è unito a loro, non avevano vinto alcun trofeo fino a ieri sera.

Dopo la loro vittoria per 1-0 contro l’Atalanta, la Juve ha ora concluso la stagione raggiungendo gli obiettivi stagionali.

I Bianconeri hanno vinto la coppa e si sono qualificati per la Champions League della prossima stagione, e Locatelli è felice di aver vinto il suo primo trofeo con la maglia della Juve.

Ha scritto: “Il mio primo trofeo con questa maglia. La maglia che ho sempre sognato. Il sogno di un bambino che ha sempre creduto in esso e ha sempre dato tutto. Ci meritavamo questo ogni giorno! Sono orgoglioso dei miei compagni di squadra. Grazie a coloro che ci hanno sempre sostenuti in questi anni certamente non facili. Siamo la Juve e l’unico obiettivo è vincere fino alla fine.”

 

Lascia un commento