Evolve – 23 aprile 2025

Massimo

04/26/2025

Evolve del 23 aprile 2025

La settimana dopo WrestleMania è sempre molto emozionante e quest’anno non fa eccezione, con il torneo per il titolo ID che ha ufficialmente preso il via. Ci vorrà del tempo per capire come si evolveranno le cose, ma intanto ci sono alcune sfide interessanti in programma. Vediamo cosa è successo nell’ultima edizione di Evolve.

Risultati della serata

  • Sean Legacy batte Jackson Drake con la Shambles
  • Zara Zakher batte Aria Bennett con il Control Z
  • Carlee Bright batte Kalyx con un Sunset flip
  • Bryce Donovan batte Timothy Thatcher con il Swinging Boss Man Slam

La serata inizia con Sean Legacy contro Jackson Drake

La serata si apre con un match tra Sean Legacy e Jackson Drake. Legacy, uno dei talenti più promettenti della WWE, affronta Drake in un match che si preannuncia interessante. I due lottatori si scambiano colpi e contro-colpi, ma Legacy sembra avere la meglio. La Vanity Project, un gruppo di lottatori arroganti e presuntuosi, interviene nel match, ma Legacy riesce comunque a vincere con la sua mossa finale, la Shambles.

Zara Zakher contro Aria Bennett

Il secondo match della serata vede contrapposte Zara Zakher e Aria Bennett. Zakher, una lottatrice con un grande potenziale, affronta Bennett in un match che si conclude con la vittoria di Zakher grazie al Control Z. La Zakher sembra avere un futuro luminoso davanti a sé, nonostante i suoi limiti fisici.

Carlee Bright contro Kalyx

Carlee Bright affronta Kalyx, una lottatrice mascherata che si rivela essere la referee Jessika Carr. Il match è breve ma intenso, con Bright che riesce a vincere con un Sunset flip.

Timothy Thatcher contro Bryce Donovan

L’ultimo match della serata vede contrapposti Timothy Thatcher e Bryce Donovan. Thatcher, un lottatore esperto, affronta Donovan in un match che si conclude con la vittoria di Donovan grazie al Swinging Boss Man Slam. La Vanity Project interviene nel match, ma Thatcher riesce comunque a dare battaglia.

Giudizio complessivo

La serata è stata molto focalizzata sulla Vanity Project, che però non sembra essere all’altezza delle aspettative. Gli altri match sono stati piacevoli, ma la serata avrebbe potuto essere più varia e interessante. Comunque, i talenti in gara hanno dato il loro meglio e hanno offerto una buona prestazione.

Lascia un commento