Vlahovic verso l’Atletico Madrid: maxi scambio con Nico Gonzalez e Nahuel Molina

08/16/2025

vlahovic juventus

Dusan Vlahovic, la situazione si complica

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sta vivendo un momento difficile alla Juventus. Dopo un inizio di stagione travagliato e i fischi dei tifosi juventini durante un test in famiglia, la sua posizione nella squadra bianconera si è fatta sempre più incerta.

I colloqui tra la Juventus e l’Atletico Madrid per un maxi scambio che potrebbe coinvolgere Vlahovic si sono intensificati. L’ex attaccante della Fiorentina, che attualmente percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro annui, è alla ricerca di una soluzione estera per rilanciare la sua carriera.

  • L’Atletico Madrid è interessato a Vlahovic e sta studiando un affare che include lo scambio con Nico Gonzalez, che vorrebbero a titolo definitivo.
  • Nahuel Molina potrebbe essere inserito nell’affare in direzione Torino.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i colloqui tra i due club stanno procedendo con l’obiettivo di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. La Juventus potrebbe alleggerire le proprie casse, mentre l’Atletico Madrid potrebbe rafforzare il proprio attacco.

L’ex allenatore Igor Tudor potrebbe riabbracciare Randal Kolo Muani, un ritorno che potrebbe avere risvolti interessanti per entrambe le squadre.

La difficile situazione con i tifosi juventini ha convinto Vlahovic a valutare opzioni all’estero. L’Atletico Madrid si posiziona come una big europea pronta a soddisfare le richieste del serbo e a offrirgli una nuova sfida.

Lascia un commento