La notizia dell’infortunio di Romelu Lukaku contro l’Olympiacos ha gettato il Napoli nella necessità di trovare un nuovo centravanti, dato che il giocatore belga dovrà restare fermo per 3-7 mesi. Il club azzurro, guidato da Antonio Conte, non ha perso tempo e ha già iniziato a valutare diverse opzioni per rinforzare la propria rosa.
Le opzioni sul tavolo
Dopo l’arrivo di Lorenzo Lucca, il Napoli sta esaminando diverse possibilità per completare il reparto offensivo. Tra i nomi considerati figurano quelli di Dusan Vlahovic, Joshua Zirkzee, Nikola Krstovic e Nicolas Jackson. Tuttavia, sembra che l’obiettivo prioritario sia Rasmus Hojlund, un giovane attaccante danese che sta dimostrando grandi qualità.
Il Milan, da tempo interessato a Hojlund, potrebbe essere costretto a rivalutare le proprie priorità se il Napoli dovesse riuscire ad aggiudicarsi il giocatore. In questo caso, i rossoneri potrebbero virare verso Tolu Arokodare, un attaccante nigeriano classe 2000 del Genk.
- Dusan Vlahovic
- Joshua Zirkzee
- Nikola Krstovic
- Nicolas Jackson
- Rasmus Hojlund
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sta lavorando intensamente per garantire al tecnico Antonio Conte un supporto offensivo adeguato in vista della nuova stagione. La dirigenza azzurra è determinata a trovare la soluzione migliore per rinforzare la squadra e tornare a competere ai massimi livelli.