Il Milan di Massimiliano Allegri si appresta a iniziare la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Champions League. La squadra rossonera ha già rinforzato la propria rosa con sette nuovi arrivi, tra cui il centrocampista Luka Modric, il terzino Fodé Ballo-Touré non è stato trattenuto mentre sono arrivati Ricci e Estupinan, dopo le partenze di Reijnders, Theo Hernandez e Thiaw. Ora, il tecnico toscano punta a completare il reparto difensivo con l’ingaggio di Merih Demiral, difensore centrale che aveva già fatto parte della Juventus nel 2021.
Demiral: un ritorno in Italia?
‘Demiral conosce la Serie A’, come sottolineato nel comunicato ufficiale del Milan, potrebbe tornare in Italia dopo aver lasciato l’Al-Ahli di Dubai. Il difensore turco, classe ’98, ha un contratto in scadenza nel 2026 ed è considerato un’opzione strategica per colmare il vuoto lasciato da Thiaw. La trattativa per Demiral è in corso e potrebbe rappresentare un tassello importante per il Milan nella prossima stagione.
I rumors provenienti dal mercato indicano che il Milan potrebbe chiudere la propria sessione di calciomercato con l’arrivo di Boniface e di un altro difensore. La dirigenza rossonera sembra determinata a rinforzare la squadra per affrontare al meglio la nuova stagione.
- Luka Modric è uno dei nuovi arrivi del Milan.
- Merih Demiral potrebbe tornare in Italia dopo aver lasciato l’Al-Ahli di Dubai.
- I rumors parlano di un possibile arrivo di Boniface e di un altro difensore.
La nuova stagione per il Milan inizia con la partita contro la Cremonese. La squadra di Allegri dovrà essere pronta a dare il massimo per ottenere un risultato positivo.