La Juventus valuta la cessione di Vlahovic
La Juventus sta considerando la possibilità di cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, con il Newcastle che si è mostrato interessato all’attaccante serbo. La situazione contrattuale di Vlahovic, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la società torinese, rappresenta un’opportunità per la Juventus di ottenere una plusvalenza significativa.
Tra le opzioni al tavolo c’è uno scambio con Joelinton, centrocampista del Newcastle. L’operazione potrebbe concretizzarsi con Joelinton che si trasferisce alla Juventus in cambio di una plusvalenza di circa 15 milioni di euro a favore del club inglese.
“Ma non si parla di Tonali”, come chiarisce il testo, smentendo qualsiasi coinvolgimento del centrocampista dell’Azzurro nella trattativa. La presenza di Vlahovic nell’attuale organico della Juventus crea un paradosso per Tudor, limitando le possibilità di utilizzo per altri attaccanti come David e Openda.
Il Newcastle, d’altra parte, sta riconsiderando il ruolo di Joelinton nella squadra a causa dell’intoccabilità dei centrocampisti Tonali e Bruno Guimaraes. La trattativa potrebbe andare in porto solo se si concretizzasse un conguaglio a favore del club inglese.
Questa mossa rientra nella strategia della Juventus di ottimizzare le proprie risorse e prepararsi per le prossime sfide sia in campo nazionale che internazionale.
- La Juventus valuta la cessione di Vlahovic a gennaio.
- Il Newcastle è interessato all’attaccante serbo.
- Possibile scambio con Joelinton, centrocampista del Newcastle.