Post partita Allegri: Allegri: “Vincere aiuta, bene Chiesa e Weah. Vediamo come saremo a fine mercato”

Massimo

07/28/2023

Allegri allenatore della Juve

Allegri: Il primo test è stato positivo per la Juventus, che ha battuto il Milan ai rigori dopo aver rimontato due volte lo svantaggio. L’amichevole negli Stati Uniti ha dato ottime sensazioni, e l’allenatore bianconero Max Allegri ha sottolineato l’importanza di vincere: “Vincere aiuta sempre, dobbiamo avere l’ambizione di fare cose importanti”. Allegri ha anche messo in luce i progressi di Federico Chiesa e Timothy Weah, elogiando il loro impegno e talento.

Parlando di Chiesa, reduce da una stagione complicata, Allegri ha notato una netta crescita nella sua prestazione, e si è detto contento del modo in cui sta lavorando. Riguardo a Weah, ha evidenziato la validità del giocatore e la sua costante disponibilità. La vittoria contro il Milan ha dimostrato che la squadra ha una buona base, ma Allegri ha anche sottolineato l’importanza di lavorare duramente e valutare come sarà la squadra a fine mercato.

Pinsoglio : Inoltre, il portiere Carlo Pinsoglio, protagonista con due rigori parati, ha condiviso la sua soddisfazione per l’inizio positivo della squadra, sottolineando l’importanza del tempo necessario per costruire una squadra solida. Pinsoglio ha anche menzionato l’eccellente lavoro svolto dall’allenatore dei portieri, Francesco Magnanelli.

In generale, la Juventus sembra essere sulla strada giusta, ma tutti sono consapevoli che c’è ancora spazio per migliorare. La stagione sarà lunga e impegnativa, ma la determinazione e la voglia di crescere sono palpabili in tutto il gruppo.

Lascia un commento