Un nuovo rapporto ha rivelato come è stato deciso il timing per WWE 41.
Dopo settimane di speculazioni, il 4 maggio. Originariamente, la città favorita per l’evento era Minneapolis, Minnesota, ma la possibilità che ospitasse l’evento era diminuita nelle settimane precedenti.
In una mossa a sorpresa, lo show si terrà ora il weekend di Pasqua – 19 e 20 aprile 2025 – all’Allegiant Stadium della città, rendendolo l’evento più tardivo nella sua storia di 40 anni.
Parlando nell’ultima edizione di, Dave Meltzer ha spiegato che il motivo della data tardiva era che Las Vegas voleva che lo show si tenesse quel weekend perché è normalmente una settimana scarsa per il turismo nella città.
“Il weekend di Pasqua, è questo che Vegas voleva. Vegas voleva loro in quel weekend perché è tradizionalmente una settimana scarsa per il turismo.”
“Questo è il motivo per cui volevano loro in quel weekend, volevano loro in un weekend che non è buono per il turismo, in modo che possano avere un weekend fantastico perché molte persone verranno.”
Per quanto riguarda la WWE, Meltzer ha detto che la società voleva evitare di tenere lo Showcase Of The Immortals durante la NCAA March Madness e sarebbe stata felice di tenere l’evento in qualsiasi momento prima o dopo quel weekend.
“La WWE voleva solo assicurarsi di stare lontano dalle Final Four della NCAA March Madness. C’erano due date segnalate, il primo weekend di maggio e il weekend di Pasqua.”
“Tradizionalmente la WWE ha sempre evitato la Pasqua, ma la città di Las Vegas voleva la Pasqua. Questo è l’accordo.”
The Undertaker Ha Rivelato La Location di WrestleMania 41
Settimane prima dell’annuncio ufficiale, durante un episodio del suo. La notizia è trapelata quando The Deadman è stato chiesto quando lo spettacolo annuale si sarebbe tenuto di nuovo a Orlando, Florida.