AJ Styles ha contattato una stella di spicco dell’AEW per “influenzarli” durante la free agency

Massimo

05/05/2024

Ha confermato di aver contattato un ex agente libero circa l’unione alla WWE prima che decidesse di firmare con la AEW!

Nel corso di un’intervista, ha notato che mentre era ancora un agente libero l’anno scorso, AJ Styles lo aveva contattato. Ospreay ha affermato che Styles aveva tentato di “influenzare” la sua scelta sulla società con cui firmare dopo la sua uscita dalla NJPW, come parte degli sforzi regolari di Styles per tenerlo d’occhio.

“AJ mi ha chiamato quando stava cercando di, credo che la parola giusta sia ‘influenzare’, la mia decisione sulla società con cui firmare. E mi fa piacere perché AJ è il mio eroe, tutto ciò che volevo diventare.”

“Mi sento come se mi tenga sempre d’occhio. Mi sento come se anche adesso, credo che quella telefonata fosse proprio questo, ma lui tiene sempre un occhio su di me ogni tanto, ma per me, venire qui era la cosa giusta da fare. Volevo fare la differenza, volevo essere parte di un cambiamento nella cultura.”

Embed from Getty Images

AJ Styles conferma conversazione con Will Ospreay prima della sua firma con AEW

In un’intervista, Styles ha confermato di aver parlato con Ospreay prima che diventasse All Elite e ha espresso le sue opinioni sulla generale disponibilità di talenti al di fuori della WWE.

“Beh, è difficile tenere d’occhio cosa ho da essere focalizzato su. Quello su cui sono focalizzato adesso è la WWE.

Sono focalizzato sulla mia famiglia, quindi è difficile concentrarsi su cosa sta succedendo fuori di questo, ma certo, perché non vorrei alcuni dei migliori talenti del mondo a venire nella WWE? Penso che siano ragazzi fantastici.

Ascolta, se fosse stato un tipo sgradevole, probabilmente l’avrei chiamato per vedere se voleva venire qui, vedere se potevamo accordarci con lui. Ma, credo che sia un grande talento, e ce ne sono molti là fuori. È solo questione di tempo prima che li otteniamo.”

Mentre Styles non è riuscito a reclutare l’Assassino per la WWE, ha comunque trovato un grande successo nella promozione stessa di recente. Nel suo primo evento principale di WWE in quasi un anno, Styles è pronto a essere il main event di WWE Backlash contro il campione indiscusso della WWE stasera.

Lascia un commento