Atalanta, debutto in preseason contro il Lipsia

07/31/2025

atalanta lipsia

L’Atalanta di Ivan Juric è pronta a debuttare nella preseason con un match importante contro il Lipsia di Ole Werner. La squadra bergamasca ha vissuto una sessione di mercato molto attiva, con diversi nuovi arrivi e partenze.

Una nuova era per l’Atalanta

Con l’arrivo di Ivan Juric, subentrato a Gian Piero Gasperini, l’Atalanta inizia una nuova era. La squadra orobica sarà priva di Ademola Lookman, che ha trascorso la scorsa stagione al Lipsia, e Mateo Retegui, trasferitosi in Arabia Saudita.

I nuovi arrivi

Tra i nuovi arrivi, spiccano i nomi di Odilon Kossounou, Kamaldeen Sulemana e Charles De Ketelaere. Questi giocatori saranno chiamati a fare la differenza nella squadra di Juric.

La probabile formazione

La probabile formazione dell’Atalanta per il match contro il Lipsia è: Carnesecchi; Kossounou, Scalvini, de Roon; Zappacosta, Ederson, Samardzic, Ahanor; Sulemana, De Ketelaere, Maldini.

Gli esperti danno per favorita la squadra tedesca

Gli esperti danno per favorita la squadra tedesca, che ha già svolto due match di preparazione, mentre gli orobici partiranno da zero. Il match contro i tedeschi sarà un test importante per capire le condizioni della squadra e gli equilibri tattici che Juric cercherà di creare.

Lascia un commento