Bari, Caserta sull’orlo dell’esonero: due punti in cinque partite sono un bottino misero

09/30/2025

bari stadium

La situazione per Alessandro Caserta, tecnico del Bari, si sta facendo sempre più critica. Con due punti conquistati in cinque partite, la società biancorossa sta valutando l’ipotesi di un cambio in panchina. Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, la decisione potrebbe essere presa dopo le prossime due gare contro Entella e Padova.

La situazione in campionato

Il Bari sta attraversando un momento difficile, con risultati che non sono all’altezza delle aspettative. “Due punti in cinque partite sono un bottino misero” e questo è il pensiero che sta circolando negli ambienti societari. L’esonero di Caserta sembra ormai una possibilità concreta se la squadra non riuscirà a dare una svolta immediata alla sua stagione.

Tra i papabili per sostituire Caserta c’è Alessio Dionisi, che lo scorso anno ha guidato il Palermo ma con risultati deludenti. Dionisi potrebbe vedere nel Bari una “giusta occasione” per il rilancio della sua carriera. Le prossime due partite saranno decisive per il destino di Caserta, costituendo di fatto l’ultimatum per il tecnico.

  • Due punti in cinque partite
  • Esoneo nell’aria
  • Alessio Dionisi tra i papabili

La storia del Bari è costellata di cambi di panchina durante le stagioni. Speriamo che questa volta la squadra riesca a trovare la stabilità necessaria per raggiungere i propri obiettivi.

Lascia un commento