Notizie sul trasferimento di Yann Bisseck
Le ultime notizie sul trasferimento di Yann Bisseck hanno rivelato che Manchester United, Tottenham e West Ham si sono uniti alla corsa per il difensore dell’Inter.
Bisseck ha brillato al San Siro in questa stagione, giocando in 40 partite in tutte le competizioni. 11 di quelle presenze sono arrivate in Champions League, con il difensore tedesco che ha mantenuto sei clean sheet.
In Serie A, il centre-back ha ottenuto nove shutout. La sua forma nella stagione 2024-25 non è passata inosservata, con le tre squadre che si sono aggiunte alla fila per la sua firma.
Alto 6 piedi e 5 pollici, il 24enne ha sicuramente la statura e la presenza fisica per farsi notare nella Premier League inglese.
Anche se Bisseck ha impressionato i tifosi dell’Inter, il club nerazzurro sa che c’è un mercato per lui e sarebbe disposto a fare affari se il prezzo fosse giusto.
Secondo quanto riportato, una cifra intorno ai 55 milioni di euro sarebbe sufficiente per avviare i negoziati.
Dettagli sul trasferimento
Non solo Manchester United, Tottenham e West Ham, ma anche Everton e Bournemouth sono interessati a Bisseck.
Le cinque squadre inglesi hanno seguito Bisseck negli ultimi mesi. Il Manchester United è l’ultima squadra a essersi aggiunta alla fila, mentre cerca di rafforzare la sua difesa per la stagione 2025-26.
Anche se i Red Devils hanno un piede nella finale di Europa League, la loro campagna nazionale è stata deludente. Tuttavia, potrebbero giocare la Champions League se andranno avanti nella competizione europea.
Il Tottenham è nella stessa posizione del Manchester United. È probabile che si incontrino nella finale di UEL a Bilbao più avanti questo mese.
Entrambe le squadre hanno mostrato fragilità difensive in questa stagione e vedono Bisseck come il giocatore ideale per aiutare a rafforzare le loro retroguardie.
Gli Hammers hanno anche avuto una stagione difficile nonostante abbiano speso molto l’anno scorso. Un trasferimento a Londra potrebbe essere allettante per Bisseck, ma non ci saranno le coppe.