Il Bologna Fc ha ufficializzato la cessione di Dan Ndoye al Nottingham Forest per una cifra di 40 milioni di euro più bonus. Ndoye, che ha trascorso una stagione eccezionale con il Bologna, ha contribuito significativamente alla squadra emiliana con 12 goal e ha segnato il vincitore nella finale di Coppa Italia.
Una trattativa lunga e complessa
La trattativa per il trasferimento di Ndoye al Nottingham Forest è stata una delle più lunghe dell’estate. Il Bologna Fc ha accettato l’offerta del club inglese, che ha convinto il giocatore a trasferirsi in Premier League.
I possibili sostituti di Ndoye
Ora che Ndoye è stato ceduto, il Bologna Fc si concentra sul suo sostituto. I principali obiettivi sono Jeremy Sarmiento, Wesley Gassova e William Boving. Tutti e tre i giocatori sono considerati giovani talenti e potrebbero portare un nuovo entusiasmo alla squadra emiliana.
Altre mosse di mercato
Oltre all’acquisto di un nuovo attaccante, il Bologna Fc è anche vicino all’acquisto di Lennon Miller, giovane centrocampista scozzese. La società emiliana potrebbe anche cedere Jhon Lucumi al Sunderland per circa 20 milioni di sterline.
L’obiettivo del Bologna Fc
La società emiliana punta a rafforzarsi per tornare in Champions League. La cessione di Ndoye e l’acquisto di nuovi giocatori fanno parte di un piano più ampio per migliorare la squadra e raggiungere l’obiettivo.