Michael Cole lascia i suoi doveri backstage.
Prima firmato con la compagnia nel 1997, Michael Cole ha iniziato la sua carriera come intervistatore backstage prima di passare alla scrivania dei commentatori. Ancora attivo nel 2024, è l’annunciatore più longevo della compagnia e uno dei dipendenti più longevi di tutti.
Secondo un rapporto, Cole si ritira dai suoi doveri backstage per concentrarsi sulla sua presenza on-screen come broadcaster. Secondo il rapporto, Cole è stato a lungo responsabile della gestione degli annunciatori dietro le quinte, ma si sta ritirando da queste responsabilità.
Il rapporto nota che questa decisione è stata presa da Cole stesso e che non ci sono problemi tra lui e la WWE a seguito di ciò.
Secondo PWInsider, la veterana dipendente WWE Sue Cundaro è subentrata nel ruolo di gestione degli annunciatori per colmare il vuoto lasciato da Cole.
Vic Joseph ha chiamato Michael Cole il più grande di tutti i tempi
Durante un’intervista di aprile con, il commentatore WWE NXT Vic Joseph è stato pieno di elogi per Cole, chiamandolo il più grande annunciatore WWE di tutti i tempi.
“Michael Cole è il più grande di tutti i tempi. Lo dirò di nuovo. È il più grande di tutti i tempi. Ho imparato così tanto da lui. Ecco la cosa su Michael Cole. Non vuole che io sia Michael Cole. Non vuole che Corey Graves sia Michael Cole. Abbiamo tutte le nostre voci distinte. È come ascoltatore sentire.
Quando sono andato a NXT, non volevo essere Mauro [Ranallo]. Non volevo essere Michael Cole. Volevo essere me stesso. Ma se sei il più grande di tutti i tempi, perché non prendere alcune cose da loro? Non c’è quarterback al mondo che non stia guardando la meccanica di Tom Brady o il lavoro di piede di Patrick Mahomes. Se non studi le persone che sono le migliori, credo che sia folle se non lo fai. Prenderò tutto il possibile da Michael Cole e Corey Graves, peraltro, e lo plasmerò nel mio. Poi spero di arrivare al loro livello.”