Si trovò intrappolato da solo nel quartier generale della WWE.
Così, non poté partecipare a WWE Backlash in Francia e invece apparve durante la pre-show per presentare le sfide della serata. Dopo aver finito la sua giornata, le cose presero una strana piega per il Superstar Straight Edge.
In un post, Punk fece la sorprendente ammissione di essere stato chiuso dentro il bagno del quartier generale della WWE. Per peggiorare le cose, quando finalmente si liberò, scoprì che non c’era più nessuno nell’edificio, non poteva uscire e aveva perso il suo volo di ritorno a casa.
Fu allora che Punk si rivolse ai social media per informare i fan dei suoi piani per “fare una cosa tipo Fantasma dell’Opera” e vedere quanto tempo ci sarebbe voluto perché qualcuno si accorgesse della sua presenza. Dopo aver passato del tempo in palestra, si aggirò per l’edificio per vedere cosa poteva trovare e concluse il suo video con un colpo basso alla statua di André the Giant.
CM Punk non è l’unico star della WWE intrappolato nel 2024
Sorprendentemente, CM Punk non è l’unico star a trovarsi intrappolato quest’anno, poiché anche The Miz si trovò in una situazione simile nel febbraio scorso. Dopo ore di tentativi di aprire la porta della stanza con una porta strana e resistente, The Miz riuscì finalmente a fuggire attraverso una piccola apertura di ventilazione.
CM Punk is currently trapped at WWE HQ LMAOOOOO 😭 pic.twitter.com/Xn1VFBAd4w
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) May 4, 2024