Ha messo gli occhi su diversi potenziali sfidanti per il Campionato WWE Indiscusso.
A WWE Backlash, Cody Rhodes ha fatto con successo la sua prima difesa del Campionato WWE Indiscusso quando ha sconfitto AJ Styles in un classico incontro per la prima volta. Ora, mentre continua a scrivere una storia completamente nuova dopo la sua vittoria su 40, Rhodes ha alcuni potenziali avversari in mente per future difese.
Parlando sulla piattaforma, The American Nightmare ha notato che potrebbe essere una domanda migliore per Triple H come matchmaker della promozione, prima di dire che un rematch con Styles è qualcosa che vorrebbe ripetere.
“È una domanda veramente grande. È quasi una domanda migliore per Triple H in termini di matchmaker, la persona che sta mettendo in scena questi eventi internazionali. Chiaramente puoi vedere lo sforzo che viene fatto per…non stiamo riposando sugli allori nel senso di ‘oh, il business è il più forte degli ultimi due anni’. L’intenzione è che l’anno prossimo, quando saremo di nuovo a Backlash, sarà ancora più grande. Sarà ancora meglio. Sarebbe veramente incredibile.
“Non sto schivando la tua domanda…ci sono così tanti. Mi sento di aver appena sfiorato la superficie forse con AJ Styles. Non so se torneremo su quella lotta. È un tipo di lotta che mi piacerebbe fare di nuovo. E lui mi ha lasciato un piccolo segno sulla spalla che forse vorrei restituire il favore.”
Oltre a Styles, Rhodes ha menzionato anche LA Knight come un altro talento con cui vorrebbe entrare nel ring, nonostante entrambi siano “buoni ragazzi”.
“Ci sono molti. Ti dirò uno che potrebbe essere un po’ strano. Potrei nominare tutti, ma LA Knight è qualcuno che guardo perché, capisco, ‘oh, sono due buoni ragazzi’. Capisco. C’è un sapore lì. C’è qualcosa di speciale.
“Quando hai quella febbre, devi sapere. Vuoi sapere. ‘Sono l’uomo’. ‘No, sono l’uomo’. Tutto quel macho tossico alfa che ancora ho un po’, suppongo. Ci sono così tanti e ci sono probabilmente nuove facce che non conosciamo ancora.”
Un’altra lotta che è sulla lista dei dream match di molte persone vedrebbe Rhodes sistemare i conti in sospeso con e andare uno contro uno con The Great One.
“Non dirò il suo nome, ha avuto un compleanno l’altro giorno, ma lui mi ha restituito un regalo che non ho apprezzato e quando quell’uomo tornerà, vorrei prendere qualcosa da lui anche.”
Non è stato riportato che la società abbia una grande direzione per Cody Rhodes.
È stato menzionato anche Randy Orton, ma non ci sono stati movimenti in quella direzione per la star.