Dettagli sul gruppo dietro le anticipazioni del codice QR della WWE rivelati [Spoiler]

Massimo

05/09/2024

I piani della WWE per la recente campagna del codice QR sono stati rivelati.

Embed from Getty Images

Da oltre un mese, la TV della WWE è stata spesso interrotta da glitch dello schermo e codici QR che inviano i fan a video criptici in una campagna che ricorda il ritorno del 2022.

Molti fan credono che la campagna stia portando al ritorno del fratello di Wyatt, Bo Dallas, che ha interpretato Uncle Howdy durante l’ultima corsa del defunto star nella compagnia. In un video collegato alla puntata del 3 maggio di SmackDown, quando la frase “we believed” è apparsa sullo schermo con glitch che la cambiavano in “we bolieved”. Ciò è stato un chiaro riferimento al gimmick originale di Dallas nella compagnia, dove utilizzava la frase per infiammare il pubblico.

L’ultimo teaser è arrivato durante WWE Backlash in Francia, quando un codice è apparso e ha portato a Porte Ouverte, che significa “Porta Aperta” in francese, e il sito contiene due clip audio con una che afferma “il tempo dei segreti è arrivato alla fine” mentre l’altra menziona la formazione di una famiglia e “non vediamo l’ora di mostrarvi cosa siamo diventati”.

Bo Dallas guiderà la fazione legata a Bray Wyatt nella WWE

Ora, è stato rivelato dove stanno portando i codici QR, dicendo che ci sarà un nuovo gruppo che “si ispirerà alla proprietà intellettuale di Bray Wyatt”. Il rapporto continua dicendo che le seguenti stelle faranno parte della nuova fazione.

  • Bo Dallas
  • Nikki Cross
  • Dexter Lumis
  • Joe Gacey
  • Erick Rowan

È stato riportato che Erick Rowan ha firmato un nuovo accordo con la WWE all’inizio di maggio. Prima di essere rilasciato dalla compagnia nel 2020, la star era un membro originale della Wyatt Family insieme a Bray Wyatt e il defunto Brodie Lee.

Lascia un commento