Douglas Luiz and Alisha Lehmann break up

Massimo

05/01/2025

 

Douglas Luiz e Alisha Lehmann, addio alla coppia

Douglas Luiz e Alisha Lehmann hanno deciso di separarsi. I due giocatori della Juventus, che lo scorso anno si erano trasferiti dall’Aston Villa, hanno scelto di andare ognuno per la propria strada a causa di obiettivi diversi nel loro futuro calcistico.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Luiz vorrebbe lasciare la Juventus a causa della scarsa presenza in campo, mentre Lehmann sembra felice a Torino.

Le difficoltà di Douglas Luiz alla Juventus

Luiz ha incontrato diverse difficoltà nella sua esperienza alla Juventus. Gli infortuni e la mancanza di minuti giocati hanno limitato il suo rendimento. Ha giocato solo 23 partite e meno di 800 minuti.

Recentemente, Luiz ha espresso il suo malcontento per la situazione sui social. Questo ha aumentato le voci su una possibile partenza.

Possibile trasferimento per Luiz

La squadra inglese del Nottingham Forest è stata associata a Luiz. Se dovesse lasciare la Juventus, potrebbe essere un’opzione per lui.

Il successo di Alisha Lehmann alla Juventus

Al contrario, Lehmann ha vissuto una stagione di successo con la squadra femminile della Juventus, vincendo il titolo di Serie A. Ha ancora due anni di contratto e sembra molto felice in Italia.

La vita personale di Alisha Lehmann

Alisha Lehmann attualmente non è in una relazione. La calciatrice e influencer ha un patrimonio stimato di 2,5 milioni di dollari e guadagna circa 242.000 dollari all’anno.

Lehmann ha anche contratti di sponsorizzazione con Adidas ed EA Sports, che hanno aumentato il suo reddito annuale.

Lascia un commento