Fabian Ruiz, il PSG apre alla cessione: la Juventus potrebbe approfittarne

08/11/2025

fabian ruiz

L’avventura dello spagnolo con il PSG sembra essere ormai arrivata alla fine. Per lui si parla della possibilità di un ritorno in Italia. Il PSG in questa ultima fase di calciomercato potrebbe intraprendere una sorta di rivoluzione. Donnarumma è sempre più vicino a lasciare i parigini dopo l’arrivo di Chevalier, ma anche Fabian Ruiz è con le valigie pronte. Dalla Spagna, infatti, parlano di un interesse dei transalpini per Enzo Fernandez. L’argentino sarebbe destinato a sostituire proprio il centrocampista iberico.

Una possibile rivoluzione

Una partenza che potrebbe riportare il giocatore in Serie A. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato. Ma il contratto in scadenza nel 2027 porta Fabian Ruiz ad essere cedibile anche per guadagnare una cifra importante. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare ad una fumata bianca oppure nel futuro del centrocampista spagnolo non ci sarà un ritorno in Serie A.

Fabian Ruiz arriva da una stagione sicuramente molto positiva. Le sue prestazioni sono state di assoluto livello e questo ha portato l’interesse di diversi club. Visto il contratto in scadenza nel 2027, il PSG potrebbe aprire ad una sua partenza davanti ad una offerta importante.

  • La valutazione del centrocampista si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
  • La Juventus è alla ricerca di due centrocampisti e Fabian Ruiz rappresenta una buona occasione di calciomercato.
  • La cessione di Douglas Luiz potrebbe sbloccare questo affare.

La Juventus in questo momento è alla ricerca di due centrocampisti. Per uno è in programma una spesa sicuramente molto importante e il nome di Fabian Ruiz è da tenere in considerazione. Anche se per adesso si tratta di una semplice ipotesi visto che non ci sono stati contatti diretti fra le parti.

Lascia un commento