Fiorentina pronto a offrire a Thomas Müller un contratto di un anno con la stella pronta a lasciare il Bayern quest’estate

Massimo

04/22/2025

Notizie sul trasferimento di Thomas Müller: la Fiorentina pronto a offrire un contratto di un anno

Thomas Müller lascerà l’Allianz Arena quest’estate, poiché il suo contratto scadrà a giugno. L’ex nazionale tedesco è stato con i giganti della Bundesliga fin dall’età di 10 anni.

Durante il suo tempo con il Bayern, Müller ha registrato 325 coinvolgimenti gol nella Bundesliga. Ha esordito nel 2008 e ha vinto una moltitudine di trofei durante la sua carriera illustre.

Il centrocampista offensivo ha vinto 12 titoli di campionato, nonché sei coppe DFB-Pokal. Müller ha anche due vittorie nella UEFA Champions League e due vittorie nella Coppa del mondo per club FIFA.

La leggenda del club ha anche assaggiato il successo con la Germania alla Coppa del mondo FIFA 2014. Ha famosamente segnato il gol dell’apertura nella semifinale vinta 7-1 contro il Brasile e ha anche vinto la Scarpa d’oro nel torneo 2010.

Notizie sul trasferimento di Thomas Müller: la Fiorentina interessata

Secondo l’outlet tedesco BILD, la Fiorentina è interessata a firmare Thomas Müller per la stagione 2025-26. Tuttavia, Müller sarà inseguito da club di tutto il mondo.

Un trasferimento nella MLS è stato ipotizzato come la destinazione più probabile per Müller. Soprattutto poiché il Bayern Monaco ha una partnership commerciale con il Los Angeles FC.

Il trasferimento a Los Angeles è uno che probabilmente tenterà Müller mentre la sua carriera si avvia al termine. La Saudi Pro League è un’altra divisione che probabilmente mostrerà interesse per Müller. Soprattutto poiché i club lì sarebbero facilmente in grado di permettersi il suo stipendio.

Le squadre di calcio in tutta Europa si contenderanno la firma di Müller quest’estate. I club in Inghilterra e Turchia sono in stato di allerta, così come diverse squadre di Serie A.

Al momento della scrittura, solo la Viola è stata nominata specificamente da BILD. Tuttavia, altri potenziali pretendenti diventeranno di pubblico dominio nelle settimane a venire mentre la stagione 2024-25 si avvia al termine.

Lascia un commento