Frattesi fa ridere lo studio CBS con la sua analisi sulla vittoria in UCL

Massimo

05/08/2025

 

La vittoria emozionante dell’Inter contro il Barcellona

L’Inter ha conquistato la finale di Champions League con una vittoria aggregata di 7-6 contro il Barcellona, dopo aver vinto la partita di ritorno 4-3 al San Siro martedì sera.

La squadra di Simone Inzaghi ha vinto una partita emozionante, che molti considerano già una delle semifinali a due partite più grandi della storia della competizione.

Il primo gol è arrivato dopo 21 minuti, quando Lautaro Martinez ha segnato dopo che Denzel Dumfries aveva servito l’argentino.

Hakan Calhanoglu ha raddoppiato per l’Inter su calcio di rigore poco prima dell’intervallo, sembrando regalare la vittoria agli italiani.

Tuttavia, i tifosi di calcio di tutto il mondo non erano preparati a ciò che sarebbe successo dopo. Il Barcellona è uscito forte nel secondo tempo e ha segnato due gol in sei minuti per pareggiare nuovamente la partita.

Eric Garcia e Dani Olmo hanno segnato, cambiando il corso della partita a favore dei giganti della Liga. Lamine Yamal ha colpito il palo e Raphinha sembrava aver segnato il gol della vittoria all’87° minuto.

Nel recupero del secondo tempo, Francesco Acerbi ha segnato e mandato in delirio i tifosi del San Siro. I tempi supplementari sono stati giocati per separare le due squadre.

Con 99 minuti sul cronometro, Davide Frattesi ha scritto il suo nome nella storia dell’Inter quando ha segnato con un tiro preciso da dentro l’area. La vittoria ha significato che l’Inter giocherà la finale di Champions League per la seconda volta in tre anni.

La risposta onesta di Davide Frattesi

Davide Frattesi ha lasciato il panel di commentatori della CBS in visibilmente divertiti dopo la sua risposta onesta sul suo gol della vittoria.

Frattesi ha segnato due gol nella Champions League 2024-25 e entrambi hanno avuto un impatto positivo sulla corsa dell’Inter per vincere la competizione.

Il suo primo gol è arrivato contro il Bayern Monaco durante la partita di andata dei quarti di finale all’Allianz Arena. L’internazionale azzurro ha segnato il gol della vittoria con due minuti rimanenti, aiutando a garantire una vittoria 2-1.

Il gol contro il Barcellona è stato il più grande della carriera di Frattesi finora. Naturalmente, il giocatore dell’Inter non ha potuto fare a meno di mostrare la sua onestà descrivendo lo sforzo al commentatore della CBS Thierry Henry dopo la partita.

“Non ho visto un uomo nervoso, o con il cuore che batteva velocemente”, ha detto Henry a Frattesi.

“Ho visto un ragazzo composto che è riuscito a finire in quel momento, in quella partita. Cioè, spiegaci come hai pensato di fare quello”.

Frattesi ha riflettuto per alcuni momenti e ha guardato a terra prima di dare la sua risposta divertente e sorprendente.

“Grazie. Forse perché stavo pensando che se non segno sono fottuto!”

Henry e gli ex internazionali inglesi Micah Richards e Jamie Carragher sono scoppiati a ridere. Anche la conduttrice Kate Abdo non ha potuto fare a meno di unirsi.

Ora, l’Inter può guardare avanti alla finale del 31 maggio. Affronteranno il vincitore di PSG- Arsenal, che attualmente conduce 1-0.

Lascia un commento