Il futuro di Federico Chiesa sembra allontanarsi sempre più dal Liverpool. L’ala italiana, dopo una stagione difficile segnata da problemi fisici e minutaggio limitato, avrebbe espresso il desiderio di tornare in Serie A.
Le possibili destinazioni
Tuttavia, il suo ingaggio di 150.000 sterline a settimana rappresenta un ostacolo significativo per molti club italiani. Tra le possibili destinazioni, spiccano Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma e Atalanta.
La Juventus, una scelta plausibile
La Juventus potrebbe essere una scelta plausibile, nonostante le difficoltà nel suo addio lo scorso anno. La Vecchia Signora potrebbe essere una destinazione attraente per Chiesa, che potrebbe ritrovare il suo vecchio spirito.
L’Inter, un’opzione interessante
L’Inter, invece, potrebbe essere una buona opzione se non dovesse riuscire a ingaggiare Ademola Lookman. I nerazzurri potrebbero essere una scelta interessante per Chiesa, che potrebbe giocare un ruolo importante nella squadra.
Il Napoli, un ostacolo finanziario
Il Napoli, favorito per lo Scudetto, sembra più cauto a causa delle preoccupazioni tattiche e finanziarie. Il club partenopeo potrebbe essere interessato a Chiesa, ma dovrebbe fare i conti con il suo ingaggio elevato.
‘Serie A, ancora la sua destinazione preferita’, come confermato da Fabrizio Romano. Chiesa dovrebbe accettare un taglio salariale per essere appetibile a molte squadre.