Rivelerà chi parteciperà ai tornei King & Queen of the Ring nei prossimi giorni.
Tornando per la prima volta dal 2021, un nuovo Re e una nuova Regina del Ring saranno incoronati. Le finali del torneo si terranno in Arabia Saudita il 26 maggio all’evento Premium Live Event omonimo.
Anche se il regnante Re Xavier Woods, Drew McIntyre e Gunther hanno tutti dichiarato la loro partecipazione al torneo, non è noto chi altro parteciperà per l’onore in entrambi i tornei. Secondo un nuovo rapporto, le schede verranno rivelate durante Backlash e l’episodio successivo di Raw:
Mi è stato detto che le schede del King of the Ring / Queen of the Ring verranno rivelate nel corso del weekend. La parte di Raw verrà rivelata durante l’evento PLE di Backlash di domani, mentre la parte di SD verrà rivelata durante il Raw di lunedì.
La regnante Regina del Ring è Zelina Vega, che non ha ancora dichiarato la sua partecipazione al torneo 2024.
Una delle principali stelle della WWE firma un nuovo contratto
Mentre il 2024 procede, sempre più stelle principali hanno confermato che rimarranno con la compagnia, con molti che hanno firmato presunti “contratti da grande denaro, multi-anno”. Oltre a Drew McIntyre, Finn Bálor e Damian Priest che hanno firmato nuovi contratti,