Potrebbe avere la reputazione di assumere tutti i talenti ex, ma c’è un uomo che dice che non lavorerà mai con lui.
Dalla sua nascita, ha fatto passi significativi nell’assumere ex Superstar della WWE, molti dei quali hanno stabilito talenti di main event come …Adam Copeland.
L’azienda ha anche assunto numerose persone che non sono riuscite a raggiungere il loro potenziale nella WWE, tra cui il campione del mondo Swerve Strickland. Altri hanno trovato successo rinnovato e opportunità all’interno dell’azienda dopo le loro esperienze nella WWE.
Nei primi giorni di AEW, Khan ha menzionato il membro della WWE Hall Of Famer che ha giurato che non sarebbe mai stato parte di AEW.
Parlando nel 2020 con il , Tony Khan ha spiegato il suo ragionamento sul perché fosse bandito da tutti gli eventi AEW.
“Cosa ha detto sulla registrazione, molto tempo prima di George Floyd, ho detto alle persone che non posso lavorare con Hulk Hogan… come posso guardare in faccia i miei amici neri, giocatori di football, dipendenti o guardarmi allo specchio dopo le cose che [Hulk] ha detto e non ha mai dato una scusa adeguata per? Non può incolpare ciò che ha detto sulla registrazione sui pericoli dei social media.”
Khan si riferiva all’emergere delle registrazioni sigillate che rivelavano Hulk Hogan fare commenti razzisti. Queste registrazioni erano centrali in un caso di diffamazione coinvolgente il sito di gossip Gawker, che era coinvolto in una controversia sulla pubblicazione di questioni private e una serie di “outing”.
L’incidente ha portato alla risoluzione del contratto di Hogan con la WWE nel 2015.
Tony Khan rivela conversazioni con Goldberg
Un altro grande nome degli anni ’90 è stato benvenuto in AEW se un accordo poteva essere raggiunto. Khan ha rivelato cosa fosse la loro relazione e cosa pensasse del ex campione del mondo multiplo.