Impact Wrestling: la nuova era inizia il 1° maggio 2025

Massimo

05/06/2025

Impact Wrestling
Data: 1° maggio 2025
Luogo: Bren Events Center, Irvine, California
Commentatori: Tom Hannifan, Matthew Rehwoldt

La puntata di Impact Wrestling è pronta a partire dopo la conclusione di Rebellion. Joe Hendry continua a essere il campione del mondo, ma sembra avere un problema di grosse dimensioni in Trick Williams, proveniente da NXT. Questa potrebbe essere la storia che si svilupperà nelle prossime settimane, a partire proprio da questa puntata.

La serata si apre con un lungo riepilogo di Rebellion.

Sequenza di apertura.

Joe Hendry è sul ring, felice di essere ancora il campione del mondo, e i fan gli cantano “Auguri di buon compleanno”. Dopo aver ringraziato i fan, Hendry ricorda le sue recenti avventure e chiama Trick Williams, che compare… sullo schermo. Williams non si presenterà, il che è okay per Hendry, che è pronto per il suo match di tag team a sei.

I Rascalz sono pronti a far vincere Zachary Wentz per il titolo X-Division stasera.

Sami Callihan incontra Santino Marella, ma Mance Warner e Steph de Lander interrompono. Callihan e Warner avevano un match violento e si stringono la mano in segno di rispetto. Callihan: “Per ora.”

Mike Santana contro Isaiah Moore

Moore attacca Santana, ma questi reagisce e lo colpisce con un Liger Bomb al 1:01.

Post-match, Santana dice di aver sconfitto Mustafa Ali e ora vuole Joe Hendry e il titolo mondiale.

Si rivede Steve Maclin che batte Eric Young, ma viene massacrato dalla Northern Armory dopo il match.

Maclin è qui per un’intervista, ma la Northern Armory lo salta alle spalle. Maclin viene colpito con una catena.

Post-match, Santino Marella urla contro la Northern Armory, e Maclin si unisce a lui. Marella organizza un match tra Maclin ed Eric Young per la prossima settimana.

Titolo X-Division: Zachary Wentz contro Moose

Wentz, con Trey Miguel, sfida Moose, che ha Alisha Edwards con sé. Moose inizia dominando, ma Wentz prende il controllo e manda Moose fuori dal ring. Un tuffo spettacolare manda Moose fuori di nuovo. Wentz colpisce con una serie di mosse, ma Moose risponde con un powerbomb e un crossbody. Wentz prova il Code Red, ma Moose lo contrasta con un X Factor. La Spiral Tap ottiene due punti, ma Moore arriva con una lancia e Moose vince con la Spear al 6:32.

Voto: C+. La fine dell’Ultimate X match a Rebellion sembra suggerire che Leon Slater sarà il prossimo a prendere il titolo da Moose. Quindi, è logico che Moose abbia una serie di vittorie prima di allora.

Si passa a un nuovo reportage sugli infortuni di Rebellion, con solo Tasha Steelz fuori gioco.

Mustafa Ali appare provato, ma i Great Hands sembrano tranquilli.

Cody Deaner parla della sua situazione contrattuale, che scade presto. Non ha vinto un match in un anno e non ottiene un nuovo contratto. Cresciuto in un piccolo paese, Deaner può dire di aver avuto una carriera di 25 anni e di essere un marito e padre felice. Solo una compagnia gli ha dato una chance, e grazie ai fan, si sente un vincitore.

Santino Marella offre a Deaner un’estensione del contratto fino a Under Siege, e se Deaner vince contro Eddie Edwards, potrebbe ottenere un nuovo contratto. Ma ecco Robert Stone e Victoria Crawford, che annunciano che Marella è sotto revisione. Stone sarà il supervisore, con Crawford come assistente e con una possibilità di ottenere un match per il titolo Knockouts a Under Siege.

Dopo la pausa, Marella e Stone litigano, con Tessa Blanchard che sostiene Stone.

Lascia un commento