Inter, Tomas Palacios out contro il Napoli: la sfida si complica

10/25/2025

inter palacios

L’Inter è costretta a fare a meno di Tomas Palacios per la sfida contro il Napoli a causa di un risentimento al retto femorale sinistro. L’annuncio dell’assenza del giovane difensore è stato dato tramite un comunicato ufficiale, nel quale si legge che “un’assenza che aggiunge pressione”.

La situazione di Palacios

Palacios, classe 2003, non è ancora riuscito a convincere il tecnico Chivu in questa stagione e il suo infortunio lo costringe a uno stop forzato anche per il recupero dal problema muscolare.

L’assenza di Palacios rappresenta una sfida per il tecnico Chivu, che dovrà rivedere la difesa in vista della gara contro il Napoli. La formazione nerazzurra dovrà dimostrare carattere e adattabilità per affrontare una delle squadre di vertice del campionato.

La sfida contro il Napoli

Il Napoli, guidato da Conte, è una squadra in cerca di risultati positivi per mantenere la propria posizione in classifica. La sfida contro l’Inter sarà un test importante per entrambe le squadre.

  • L’Inter dovrà dimostrare di essere in grado di affrontare una squadra come il Napoli.
  • La formazione nerazzurra dovrà essere pronta a fare i conti con l’assenza di Palacios.

La gara contro il Napoli sarà un matchday importante per la lotta al vertice del campionato. L’Inter dovrà essere al massimo della propria forma per poter competere con una delle squadre più forti del torneo.

Lascia un commento