Inter, la trattativa per Ademola Lookman si complica: l’Atalanta non cede

08/12/2025

inter lookman

La trattativa per Ademola Lookman sta diventando sempre più complessa. L’Atalanta, infatti, non sembra intenzionata a cedere il suo talento e chiede oltre 50 milioni di euro, una cifra che l’Inter trova difficile da sostenere.

Le alternative all’orizzonte

Di fronte a questa situazione, l’Inter è costretta a valutare delle alternative. Uno dei nomi che sta emergendo con forza è quello di Kelechi Iheanacho, un bomber nigeriano che attualmente milita nel Siviglia e che potrebbe essere acquistato a costi ridotti, intorno ai 3-4 milioni di euro.

“La decisione del diretto interessato, lo sappiamo, è chiara” per quanto riguarda Lookman, ha sottolineato il dirigente nerazzurro, evidenziando come la strada per il suo acquisto sia sempre più in salita. Al contrario, per Iheanacho si apre una “opportunità low cost” che potrebbe rivelarsi molto interessante per l’Inter.

  • Kelechi Iheanacho: bomber nigeriano del Siviglia
  • Costo: 3-4 milioni di euro
  • Possibilità di reinvestire il risparmio in difesa

L’Inter, dopo l’insuccesso nella trattativa per De Winter, sta lavorando per sbloccare l’affare per il centrale con 40 milioni di euro. La pista per Giovanni Leoni del Parma sembra essere una delle opzioni più concrete.

Lascia un commento