Rifletté sulla sua debutto europeo a Backlash.
A Backlash in Francia, sconfisse Asuka e Kairi Sane. Riflettendo sull’esperienza in un’intervista, Cargill ebbe parole di elogio per la folla europea, dicendo che non era mai stata parte di qualcosa di così folle.
“È stato il mio primo tour europeo. Oh mio dio, la base dei fan lì è ridicola. Voglio dire, ovviamente perché non andiamo lì così spesso come negli Stati Uniti e viaggiamo tanto. Era elettrico. Anche se qualcosa andava storto, loro ancora gridavano, ‘Sì!!!’ Non sono mai stata parte di qualcosa di così folle.
La folla ti faceva sentire amato e volevi dare di più. Era come, ok, va bene, va bene. Quindi volevi solo superare e superare e superare e loro erano caldi dall’inizio alla fine. La maggior parte delle persone si stanca intorno al semi-main, ma loro erano caldi per tutto lo spettacolo. Era elettrizzante, vorrei tornare in Europa di nuovo, onestamente. Non mi dispiacerebbe stare lì per un po’.”
“La Folla Era Inconfrontabile” – Jade Cargill Su WWE Backlash
Continuando, Jade Cargill disse di sentirsi un po’ meno sotto pressione a Backlash rispetto a quando fece il suo debutto a WrestleMania, che è l’evento più grande del calendario WWE. A WrestleMania, si unì a Naomi per sconfiggere Damage CTRL.
“La folla era proprio inconfrontabile. Non avevo mai visto nulla del genere e andando da WrestleMania a Backlash, mi fece sentire un po’ più calma, ero più viva, ero più al centro di me stessa e il locker room era in fiamme.
Il locker room era eccitato, c’erano solo cinque match sulla carta. Quindi era più una giornata rilassata. Non eri in fretta, non eri tirato a sinistra, a destra, su e giù. Eri solo pronto.”