La Juventus si ferma sul mercato: Bissouma al Galatasaray?
La Juventus sta vivendo un momento di stallo sul fronte calciomercato. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Jonathan David e Joao Mario, i bianconeri non sono riusciti a completare il gruppo e rischiano di chiudere la sessione estiva con solo due nuovi acquisti.
Secondo quanto riportato da Rmc Sport, Yves Bissouma si starebbe “avvicinando sempre di più ai turchi del Galatasaray”. Il centrocampista ivoriano era stato indicato come obiettivo prioritario della Juventus, ma ora sembra sempre più probabile che possa trasferirsi in Turchia.
Il tempo stringe: il calciomercato chiuderà lunedì 1 settembre alle 20.00, e la Vecchia Signora cerca ancora di rinforzarsi. Il direttore Comolli dovrà lavorare alacremente per trovare le soluzioni giuste per completare la rosa.
Intanto, la complicata pista per Dusan Vlahovic continua a tenere banco. Il Milan ha smentito le voci di addio del serbo, ma la Juventus non demorde. La trattativa è ancora aperta, ma le ultime notizie non sono state incoraggianti per i bianconeri.
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione con il 2-0 al Parma, dovrà affrontare il Genoa con l’obiettivo di mantenere la vetta della classifica prima della sosta. La squadra di Sarri dovrà essere pronta a dare il massimo per confermarsi tra le prime della classe.
- La Juventus rischia di chiudere il mercato con solo due nuovi arrivi.
- Yves Bissouma si avvicina al Galatasaray.
- Il calciomercato chiuderà lunedì 1 settembre alle 20.00.