La Juventus intensifica le operazioni di mercato
La Juventus è pronta a fare sul serio nel mercato estivo, con l’obiettivo di rinforzare la squadra per affrontare la nuova stagione. Gli obiettivi principali sono Zhegrova, Alvaro Odriozola e Kolo Muani, tre giocatori che potrebbero dare un contributo importante alla squadra bianconera.
Le partenze di Nico Gonzalez e Douglas Luiz potrebbero creare lo spazio economico necessario per nuovi acquisti. La Juventus sta lavorando per liberare risorse economiche per poter effettuare gli acquisti desiderati.
Zhegrova è considerato un esterno di qualità, con grandi capacità tecniche e tattiche. La Juventus sta lavorando per assicurarsi le sue prestazioni, con l’obiettivo di rafforzare la squadra.
Alvaro Odriozola, attualmente fuori squadra alla Real Sociedad, potrebbe arrivare a Torino con un ‘indennizzo puramente simbolico’, come riferito da ‘Elgoldigital’. La Juventus sta valutando l’opportunità di assicurarsi le sue prestazioni.
Kolo Muani è l’obiettivo più ambizioso della Juventus. La squadra bianconera punta a un affondo decisivo con il Psg per assicurarsi le prestazioni del bomber francese. L’obiettivo è averlo disponibile già per il debutto col Parma.
- Zhegrova: esterno di qualità
- Alvaro Odriozola: potrebbe arrivare con un indennizzo simbolico
- Kolo Muani: obiettivo ambizioso, affondo decisivo con il Psg