La Juventus è sull’orlo di firmare Teun Koopmeiners dopo aver presentato una nuova e migliorata offerta all’Atalanta. Questa è stata una delle soap opera più lunghe del mercato dei trasferimenti estivi. In realtà, l’interesse dei bianconeri per l’olandese risale a gennaio.
La Vecchia Signora è riuscita a raggiungere un accordo con il 26enne sulle condizioni personali. Il centrocampista offensivo è pronto a firmare un contratto quinquennale che gli garantirebbe 4,5 milioni di euro a stagione.
Tuttavia, la Juventus ha avuto difficoltà a soddisfare il prezzo richiesto dall’Atalanta. La Dea ha chiesto 60 milioni di euro per separarsi dal suo giocatore più prezioso e non ha ancora ceduto.
Secondo Pedullà , la fine del tunnel potrebbe essere vicina per i giganti di Torino, che hanno ora lanciato una nuova offerta per il loro obiettivo di trasferimento principale.
La fonte rivela che l’ultima offerta dei bianconeri è più vicina a 60 milioni che a 55. In altre parole, la Juventus ha quasi raggiunto il prezzo richiesto dall’Atalanta.
Inoltre, i vincitori dell’Europa League hanno già firmato Marco Brescianini dal Frosinone ed anche la stella dell’Udinese Lazar Samardzic. Entrambi i giocatori sono considerati sostituti diretti di Koopmeiners, poiché operano come centrocampisti offensivi.
Pedullà considera quindi questi due arrivi come un chiaro indizio del futuro di Koopmeiners, che sembra trovarsi a Torino piuttosto che a Bergamo.
Koopmeiners è stato un protagonista nella squadra di Gian Piero Gasperini dal suo arrivo nel 2021. Si è ora affermato come uno dei centrocampisti più completi della Serie A.