L’annunciatore dell’AEW “Davvero Felice” Tony Khan ha indossato un collare cervicale per le apparizioni nella NFL.

Massimo

05/04/2024

L’annunciatore dell’AEW ha elogiato il “pensiero old-school” nel suo modo di gestire un recente angolo.

Il 24 aprile, Khan è stato vittima di un attacco da parte di Perry e The Elite. Prima colpito allo stomaco da Perry, Khan è stato successivamente sbattuto a terra dai Young Bucks e lasciato a terra mentre gli ufficiali e il padre di Tony, Shad Khan, arrivavano per controllare su di lui.

A causa delle sue connessioni con i Jacksonville Jaguars, si aspettava che Khan facesse un’apparizione al draft NFL. Con molti che speravano che, Khan ha indossato la fascia per tutto il tempo delle sue apparizioni e ha discusso dell’attacco durante il draft.

Discutendo dell’angolo e del follow-up sul suo, Ross ha affermato di essere orgoglioso di Khan per aver mantenuto la sua parte, nonostante cosa la gente potesse pensare dell’angolo stesso:

“Stavo aspettando di vedere se Tony avrebbe seguito attraverso e completato il ciclo indossando una fascia al collo e l’ha fatto. Sono orgoglioso di lui per aver fatto ciò, perché era old school. Ora, se ti piace l’angolo o non ti piace, è un’altra questione, ma lui ha seguito attraverso e ha indossato la fascia al collo… bravo Tony Khan per questo. Era un pensiero old school e sono veramente felice che abbia indossato la fascia al collo.”

Khan ha continuato a indossare la fascia al collo nell’episodio del 1° maggio di Dynamite, ma non era presente. Consigliato dai medici di non viaggiare, Khan è apparso remotamente da Jacksonville per introdurre lo spettacolo da Winnipeg prima di essere interrotto dai Young Bucks.

Personalità dell’AEW rispetta Tony Khan

Sebbene l’attacco abbia diviso i fan, alcuni dei quali lo hanno trovato più comico che serio, Khan è stato un argomento di discussione continuo nel wrestling professionistico e nella NFL a causa della sua continua vendita dell’aggressione.

Lascia un commento