La Lazio valuta la cessione di Tijjani Noslin

08/28/2025

lazio noslin

La Lazio, dopo la sorprendente sconfitta contro il Como (2-0), sta valutando diverse strategie per correggere il proprio percorso stagionale. Il tecnico Maurizio Sarri ha espresso la necessità di apportare alcune modifiche alla rosa, considerando la cessione di alcuni giocatori.

La situazione di Tijjani Noslin

Tra i giocatori in discussione c’è Tijjani Noslin, acquistato dal Verona nella stagione 2023/24 per 15 milioni di euro. L’olandese classe 1999 non è riuscito a replicare le prestazioni della stagione precedente, totalizzando solo 2 reti in 30 partite in Serie A.

La Lazio chiede 15 milioni di euro per la cessione di Noslin per evitare minusvalenze. Tuttavia, il Parma, interessato al giocatore dopo l’infortunio di Fringan, ha proposto un prestito oneroso di 1,5 milioni con opzione di riscatto, offerta che è stata rifiutata.

  • Noslin potrebbe essere seguito da club come il Feyenoord e squadre inglesi della Championship.
  • La cessione di Noslin “non dovrebbe essere un rebus difficile da sciogliere”, secondo quanto dichiarato da Sarri.

La dirigenza biancoceleste sta valutando offerte concrete, come riportato da ‘Il Messaggero’ e ‘Il Corriere dello Sport’. La Lazio dovrà “correre ai ripari” per recuperare il proprio percorso stagionale.

Lascia un commento