L’ex campione della New Japan si unisce alla Bloodline nel suo shockante ritorno nella WWE

Massimo

05/05/2024

Un altro membro si è unito alla squadra dopo il ritorno shockante di un ex campione NJPW in WWE!

Solo Sikoa e Tama Tonga del Bloodline hanno affrontato Randy Orton e Kevin Owens. Tuttavia, solo pochi minuti dopo l’inizio, la partita è degenerata in una rissa fuori dal ring, costringendo vari ufficiali a intervenire per sedare la situazione.

Il general manager di SmackDown, Nick Aldis, è arrivato sulla scena e, nel tentativo di placare il caos, ha annunciato che la partita sarebbe stata disputata con regole di No Disqualification.

La nuova stipulazione ha aumentato notevolmente la brutalità della partita, con tavoli, sedie, bastoni da kendo e altro. Alla fine, sembrava che Owens e Orton avessero superato il Bloodline dopo che Owens aveva colpito Tonga con un Fisherman’s Driver attraverso diverse sedie.

Tanga Loa aiuta il Bloodline a WWE Backlash France

Proprio mentre Owens stava per ottenere la vittoria, però, è arrivato un aiuto inaspettato. La persona si è rivelata essere Tanga Loa, il fratello di Tama Tonga e suo partner di lunga data nel team tag The Guerillas of Destiny.

Embed from Getty Images

Tonga ha rapidamente atterrato Orton e Owens con una scala di acciaio, prima che Sikoa approfittasse della situazione, colpendo Owens con un uranage seguito da un Samoan Spike per ottenere la vittoria. Dopo la partita, il trio si è imposto sui loro avversari caduti, facendo chiaro che Loa si era unito al Bloodline.

Proprio come suo fratello, Loa faceva parte della New Japan Pro-Wrestling e aveva partecipato alla sua ultima partita per la promozione il 31 marzo, quando aveva sfidato senza successo Great O’Khan per il King of Pro-Wrestling Championship in un match a due su tre.

A differenza di suo fratello, tuttavia, Loa era precedentemente parte della WWE, e questa apparizione segna il suo ritorno alla compagnia dopo quasi un decennio di assenza. Loa, meglio conosciuto per la sua corsa nel main roster come Camacho, aveva partecipato per l’ultima volta alla WWE al primo NXT TakeOver, dove aveva perso contro Adam Rose.

Lascia un commento