Il membro della Hall of Fame D-Von Dudley ammette di essere interessato a lavorare nella WWE.
Il 25 gennaio, è stato presentato un esposto che contiene accuse orribili di grooming, abuso e tratta di esseri umani. La causa cerca di annullare un precedente accordo di non divulgazione e chiede danni finanziari per un importo non specificato. Il 26 gennaio, mentre continua a negare le accuse contro di lui.
Le dimissioni di McMahon lasciano suo genero e Chief Content Officer Paul ‘Triple H’ Levesque fermamente in carica della WWE, e secondo il membro della Hall of Fame D-Von Dudley, la leadership di Levesque rende tentante tornare al gigante dell’intrattenimento sportivo. Durante un’intervista recente con, Dudley ha detto:
“Sì, ma non ho fatto l’era di Triple H. Ho attraversato l’era di Vince, ma mi piacerebbe avere una possibilità di… forse anche solo fare l’era di Triple H, per così dire. Non sai mai. Mi sono divertito quando ero lì, anche durante l’era di Vince. A volte era estremamente stressante, ma ce l’abbiamo fatta e abbiamo fatto ciò che dovevamo fare. Ma non ho mai avuto la possibilità di provare quella nuova era.”
Quando gli è stato chiesto se volesse tornare nella WWE, Dudley ha detto:
“È un’opportunità che, se si presenta, va bene. Non sto qui a non ascoltare e a prendere una decisione aziendale. Non c’è beef da parte mia con la WWE. Sono andato su Twitter e ho annunciato questo e quello. Mi sono divertito con tutti quelli con cui ho lavorato, sia nel ring che fuori dal ring, non ho avuto problemi con la gestione o qualsiasi altra cosa. Era solo tempo di separarsi e l’abbiamo fatto.”
Il membro della Hall of Fame ha lavorato come produttore nella WWE e NXT per anni prima di lasciare la società nel gennaio 2023. , dopo aver rinnovato in settembre 2023.
La leadership di Triple H è stata ampiamente elogiata
Il partner di lunga data di D-Von, dopo aver partecipato al WWE Draft, ha detto che una “nuvola nera” se n’era andata dalla società dopo l’uscita di Vince McMahon. , definendola “rinfrescante” avere spazio quando si tratta di performance.
Nel frattempo, da quando Levesque ha preso il controllo ufficiale.