Milan, nel mirino c’è Bogdan Popov: il giovane ucraino classe 2007

09/17/2025

bogdan popov

Il Milan punta su Bogdan Popov

Il Milan, dopo una sessione estiva di calciomercato caratterizzata da rivoluzioni e nuovi arrivi, sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante. La dirigenza rossonera ha messo gli occhi su Bogdan Popov, un giovane ucraino classe 2007 emerso in Serie B con l’Empoli.

Popov sta disputando un inizio di stagione straordinario, con 4 gol in 3 partite. Il suo talento e la sua giovane età lo rendono un profilo interessante per il Milan, che sta seguendo con attenzione le sue prestazioni.

  • Classe 2007, Bogdan Popov è un prodotto del calcio ucraino;
  • Ha esordito in Serie B con l’Empoli, dove ha fatto parlare di sé per le sue abilità;
  • Reduce da un inizio di stagione da sogno, con 4 gol in 3 partite.

Il Milan non è nuovo a operazioni di questo tipo, avendo già individuato in passato giovani talenti da valorizzare. La società rossonera sembra seguire una tendenza del mercato che privilegia profili giovani rispetto alle stelle affermate del passato.

“Il Milan è alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la squadra” è una dichiarazione che rispecchia l’attuale strategia di mercato del club. Con l’arrivo di Popov, il Milan potrebbe avere a disposizione un’alternativa strategica per l’attacco, valorizzando ulteriormente la propria rosa.

Lascia un commento