Il Milan ha diffuso un aggiornamento medico riguardante i suoi due giocatori, Mike Maignan e Strahinja Pavlovic, che hanno subito risentimenti muscolari. Fortunatamente, le prime diagnosi hanno escluso lesioni gravi, ma entrambi saranno fuori squadra per almeno le prossime due partite, contro l’Udinese e il Lecce in Coppa Italia.
Prospettive di recupero
I test strumentali effettuati presso il centro di allenamento di Milanello hanno fornito un quadro chiaro sulla condizione dei due giocatori. La dirigenza rossonera è fiduciosa che entrambi possano tornare disponibili per la sfida contro il Napoli il 28 settembre.
L’allenatore Max Allegri dovrà valutare alternative per rimpiazzare Maignan e Pavlovic nelle prossime partite. Tra le opzioni disponibili ci sono Terracciano e De Winter, che potrebbero essere chiamati in causa per coprire le assenze.
- Mike Maignan, portiere titolare, sarà sostituito da uno dei giovani prospetti come De Winter.
- Strahinja Pavlovic, difensore centrale, sarà rimpiazzato da uno degli altri difensori disponibili.
La società ha espresso sollievo per la non gravità degli infortuni, rassicurando i tifosi sulla salute dei propri giocatori. La stagione è appena iniziata e le assenze di Maignan e Pavlovic potrebbero rappresentare una sfida importante per la squadra.