Il Milan continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi estivi di giocatori come Modric, Jashari e Ricci, il club rossonero ha messo gli occhi su un nuovo obiettivo per il centrocampo: Luka Sucic.
Chi è Luka Sucic
Luka Sucic è un centrocampista croato classe 2002 che milita nella Real Sociedad. Il giocatore, cugino dell’interista Petar Stankovic, è già stato accostato alla Juventus in passato, ma ora sembra essere finito nel mirino del Milan.
Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, il Milan è interessato a Sucic e potrebbe fare una mossa già nella sessione di gennaio. Il giocatore, infatti, è considerato spendibile già da ora e potrebbe rappresentare un’alternativa interessante per coprire il vuoto lasciato da Yunus Musah, ceduto all’Atalanta.
- Centrocampista croato classe 2002
- Milita nella Real Sociedad
- Cugino dell’interista Petar Stankovic
Il dirigente Igli Tare ha recentemente sottolineato l’importanza di dominare le partite per il Milan, e l’arrivo di un giocatore come Sucic potrebbe sicuramente aiutare in questo senso.
La concorrenza per Sucic è alta, poiché anche la Juventus sembra essere interessata al giocatore. Tuttavia, il Milan è determinato a piazzare un colpo a sorpresa e a portare a Milano il centrocampista croato.