La squadra di calcio del Milan, guidata da Max Allegri, è pronta ad affrontare il Perth Glory in un’amichevole in Australia. Dopo la vittoria convincente contro il Liverpool a Hong Kong, i rossoneri cercheranno di proseguire la loro buona forma.
La sfida contro il Perth Glory
Il Perth Glory, invece, proviene da una stagione difficile in A-League e cercherà di sorprendere i favoriti. Gli esperti ritengono che ‘È difficile immaginare qualcosa di diverso da una vittoria comoda del Milan’, data la differenza di qualità tra le due squadre.
Le stelle del Milan
Rafael Leao e Christian Pulisic sono stati impressionanti nella partita precedente e si prevede che saranno troppo forti anche per il Perth Glory. La loro presenza in campo potrebbe essere determinante per il risultato della partita.
Dettagli della partita
La partita si svolgerà all’HBF Park di Perth e sarà trasmessa in diretta sull’app ufficiale del Milan. I tifosi rossoneri potranno seguire la partita in streaming e tifare per la loro squadra del cuore.
Storia delle amichevoli del Milan
Il Milan ha una lunga tradizione di amichevoli internazionali, e questa partita contro il Perth Glory sarà un’opportunità per i giocatori di testare la loro forma e prepararsi per la prossima stagione.