Mkhitaryan valuta il futuro: “A fine stagione deciderò”

10/15/2025

mkhitaryan inter

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha lasciato tutti con il fiato sospeso durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”. Il calciatore armeno ha infatti rivelato di essere giunto a un bivio importante riguardo al suo futuro, lasciando aperta la possibilità di un ritiro dal calcio giocato alla fine della stagione.

Le parole di Mkhitaryan

“In questo libro ho messo tante cose della mia vita, nel mio percorso da calciatore”, ha dichiarato Mkhitaryan. “Dove ho messo cuore, orgoglio e passione”. Il centrocampista nerazzurro ha poi aggiunto: “È stato un periodo difficile, ma bisogna capire con il cuore e con la testa qual è la direzione che stai prendendo. In relazione a ciò che il calcio mi chiede. A fine stagione deciderò se continuare a giocare o ritirarmi”.

Mkhitaryan ha anche voluto esprimere la sua opinione riguardo al confronto tra gli allenatori dell’Inter, Inzaghi e Chivu. “Per adesso è inutile paragonare i due allenatori”, ha detto. “Inzaghi è stato qui quattro anni, Chivu pochi mesi. Solo alla fine del suo percorso potremo fare un paragone. Al momento vedo un allenatore molto preparato”.

Questa non è la prima volta che Mkhitaryan si trova al centro dell’attenzione per questioni relative al suo futuro. La sua carriera ha già conosciuto alti e bassi, ma il centrocampista armeno ha sempre dimostrato una grande determinazione e passione per il calcio.

La decisione di Mkhitaryan riguardo al suo futuro sarà attesa con grande interesse da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori. La sua eventuale decisione di ritirarsi potrebbe avere un impatto significativo sulla squadra e sulle sue prestazioni future.

Lascia un commento