Real Madrid travolto dall’Atletico: 2-5 nel derby, nuovo infortunio per Militão

09/29/2025

real madrid atletico madrid derby

Il Real Madrid ha vissuto una serata drammatica al proprio Santiago Bernabéu, travolto dall’Atletico Madrid con un pesante 2-5 nel derby di Madrid. La sconfitta ha messo in luce le difficoltà difensive dei Blancos, incapaci di arginare l’offensiva dei Colchoneros guidati da Diego Simeone.

La prestazione dell’Atletico

L’Atletico Madrid ha dominato il match grazie alle giocate di Antoine Griezmann e Julián Alvarez, protagonisti di una prestazione di alto livello. La squadra di Simeone ha saputo sfruttare gli errori difensivi del Real Madrid per andare in gol e controllare il match.

La sconfitta del Real Madrid si è accompagnata all’ennesimo infortunio di Eder Militão, uscito per un brutto scontro aereo con Alexander Sorloth. L’infortunio del centrale brasiliano potrebbe avere ripercussioni importanti sulla stagione dei Blancos.

  • La valutazione di Alessandro Bastoni
  • L’interesse del Real Madrid per il difensore nerazzurro

Il Real Madrid potrebbe essere costretto a valutare nuovi investimenti per rinforzare la propria difesa. Tra i nomi di maggior interesse c’è quello di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter considerato uno dei migliori nel proprio ruolo.

Tuttavia, l’Inter considera Bastoni incedibile e lo valuta almeno 80 milioni di euro. La società nerazzurra lo vede come ‘una certezza per il presente e il futuro’ e difficilmente sarà disposta a privarsene.

Lascia un commento