Ric Flair Sorprendentemente Elogia una Star di AEW in Circostanze Bizzarre

Massimo

05/05/2024

Ha fatto in modo di elogiare una stella di punta dell’AEW nonostante fosse in una situazione scomoda.

Era coinvolto nelle storyline che hanno portato al match finale di Sting a marzo. Un altro match memorabile che ha avuto luogo nello stesso show ha visto Will Ospreay fare il suo debutto come lottatore dell’AEW in un match classico contro Konosuke Takeshita.

Durante il match, Takeshita ha eseguito un Brainbuster su Ospreay dalla terza corda, facendo cadere l’Assassino sulla schiena e lasciandolo con un sedere visibilmente contuso.

Ric Flair ha elogiato Will Ospreay mentre si riprendeva da un infortunio al sedere

Embed from Getty Images

Ospreay è andato avanti a vincere il match, ma non è uscito indenne. Parlando in un’intervista, la stella inglese ha ammesso che la mossa era stata la cosa più dolorosa che avesse mai sperimentato sul ring.

“Dio mio, il mio sedere dopo quel match, amico. Dirò fino a quando le mucche non torneranno a casa. Quella è stata la cosa più dolorosa che mi sia mai capitata in un match. Non abbastanza da fermare il match, ma il mio sedere faceva così male che era diventato blu dopo.”

“Per me, avere tutta quella reazione e avere tutte quelle aspettative, anche nel dolore in cui mi trovavo andando nel backstage e questo grande pacchetto di ghiaccio e questo drink strano che sembrava piscio. Ma è stato così bello di nuovo.”

Ospreay ha ricordato che mentre giaceva su un tavolo in preda al dolore, Flair gli si è avvicinato e gli ha detto che era “tutto ciò che avevano detto e più”.

“Poi, sdraiato sul tavolo, piangendo come, ah, il mio sedere fa così male. Ho sentito qualcuno prendere la mia mano e dire, ‘Signor Ospreay?’ Ho guardato su e era Ric Flair e io ero come, ah! Lasciatemi alzare di nuovo come, ‘Sì, signore?’ Lui era solo come, ‘Sei tutto ciò che hanno detto e più’.”

Lascia un commento