Risultati di AEW Dynamite – 8 maggio 2024

Massimo

05/09/2024

Ecco la traduzione dell’articolo:

È stato un episodio di AEW Dynamite con un confronto tra Swerve Strickland e Christian Cage, Adam Copeland contro Brody King e molto altro.

Questo episodio si è svolto al Rexall Place di Edmonton, Alberta, Canada. I commentatori erano Excalibur e Tony Schiavone. Nessun Taz a causa di problemi fisici che sta affrontando. Taz spera di essere di ritorno la settimana prossima.

Adam Copeland è stato mostrato mentre arrivava. Cope ha detto di aver parlato con Tony Khan e che la sua partita sarebbe stata un match senza squalifica.

Match #1: Orange Cassidy ha sconfitto Trent Beretta per schienamento. Trent ha eseguito diverse piledriver ma non ha cercato di schienare. Trent ha esposto un angolo, Orange ha fatto lo stesso e Orange ha ottenuto un rollup per la vittoria.

Dopo il match, Trent ha lanciato Orange contro la struttura d’acciaio sotto il ring. Orange è riuscito a ottenere una sedia d’acciaio mentre Don Callis (che era al commento) è salito su Trent e ha cercato di fermare Trent dall’usare altre armi. Kris Statlander è corsa fuori chiedendosi cosa stesse facendo Trent mentre i referee erano lì anche. Callis ha aiutato Orange a tornare indietro.

Hanno mostrato The Elite’s Matt & Nick Jackson in una macchina con Kazuchika Okada e Jack Perry. Erano stati mostrati mentre parcheggiavano nel posto riservato per il capo dell’AEW Tony Khan, che è ancora a Jacksonville.

Kenny Omega è stato mostrato mentre faceva un promo da un letto d’ospedale. Kenny ha detto che gli EVP erano suoi amici da 15 anni e guarda cosa gli hanno fatto. Kenny ha detto che cosa gli hanno fatto è stato business, quindi gli ha fatto pensare. Kenny ha detto che Double or Nothing è cinque anni da quando l’AEW è iniziata. Kenny ha creato un match per Double or Nothing chiamato Anarchy in the Arena con Kazuchika Okada & Jack Perry contro quattro avversari della Team AEW. Omega ha detto che due uomini saranno FTR’s Dax Harwood & Cash Wheeler. Omega ha detto che i loro partner si riveleranno presto.

Serena Deeb è stata intervistata da Tony Schiavone sul palco. Deeb ha detto di aver perso 15 mesi dopo aver avuto diverse crisi epilettiche, ma è tornata perché del suo desiderio di diventare campionessa femminile dell’AEW. La campionessa femminile dell’AEW “Timeless” e Toni hanno lanciato denaro contro di lei. Deeb ha detto che Toni dovrebbe dare una merda e Deeb ha detto che lotta per la sua vita. Storm ha detto che non gli importa nulla di cosa Deeb ha passato. Storm ha cercato di colpire, ma Deeb ha bloccato il colpo e Deeb ha colpito Storm. Luther ha raccolto Storm per aiutarla a tornare indietro.

Match #2: Mariah May ha sconfitto Harley Cameron (con Saraya) per schienamento. May ha vinto con una slam dalle spalle per lo schienamento. Cameron & Saraya hanno attaccato May dopo il match, ma Mina Shirakawa è corsa in suo aiuto.

Il campione del mondo AEW Swerve Strickland ha chiamato fuori Christian Cage per cercare di ottenere la sua vendetta dopo che Christian e il suo gruppo hanno attaccato Swerve la settimana scorsa. Swerve ha detto di non essere solo. The Mogul Embassy’s Brian Cage, Bishop Kaun & Toa Liona si sono schierati dietro Swerve. Tuttavia, hanno deciso di attaccare Swerve invece. Il trio di e poi hanno eseguito un doppio team spinebuster per mettere Swerve attraverso il tavolo dei commentatori.

Nell’area backstage, Christian Cage è stato mostrato mentre camminava verso i Young Bucks, che avevano cuffie in testa. Christian ha stretto la mano con loro dicendo che era stato fantastico lavorare con loro. Christian se n’è andato mentre i Young Bucks hanno detto che era stato un grande show. Tony Schiavone ha riassunto dicendo che sappiamo che i Young Bucks erano dietro a tutto questo.

Match #3: Jay White ha sconfitto Rocky Romero per schienamento. White ha vinto con il Bladerunner. Dopo il match, The Gunns hanno attaccato Rocky. Pac è corsa in suo aiuto poiché White aveva detto cose cattive su di lui in precedenza.

Match #4: e Big Bill hanno sconfitto Moe Jabari e Harlon Abbot per schienamento. Un match breve che Jericho ha vinto con il Judas elbow.

Jericho ha fatto un promo sul suo essere il campione FTW. Tony Schiavone ha interrotto per dire a Jericho che Hook sarebbe tornato la settimana prossima su Dynamite.

Match #5: Adam Copeland ha sconfitto Brody King per schienamento per mantenere il titolo TNT in un match senza squalifica. Hanno avuto circa 20 minuti e hanno avuto una battaglia sanguinosa. Copeland ha vinto con una Spear.

Dopo il match, Brody King ha attaccato Adam, quindi Kyle O’Reilly è corsa in suo aiuto.

Mercedes Mone è stata intervistata backstage. Ha parlato di affrontare Willow Nightingale per il titolo TBS a Double or Nothing. Mone ha detto che prenderà il titolo e cancellerà il sorriso dal viso di Willow.

Adam Copeland ha parlato con Kyle O’Reilly backstage. Adam ha ringraziato Kyle per l’aiuto. Kyle ha suggerito un match questo sabato su AEW Collision nella sua città natale di Vancouver e Adam ha accettato.

Durante i minuti di overrun di AEW Dynamite, The Elite’s Matt Jackson, Nick Jackson, Kazuchika Okada & Jack Perry hanno fatto un promo nel ring. Hanno accettato il match Anarchy in the Arena che Omega ha prenotato mentre si chiedevano chi FTR potrebbe ottenere come loro partner di coppia.

Questo ha portato all’interruzione da parte di FTR’s Dax Harwood & Cash Wheeler. Sono stati raggiunti dai loro compagni di squadra della Team AEW “Mad King” Eddie Kingston e il ritornante Bryan Danielson, che è tornato dopo la sua incredibile partita con Will Ospreay a Dynasty lo scorso mese. I referee e altri sono corsi nel ring per separarli. Ecco come Dynamite è finito.

Ecco cosa AEW ha annunciato per Double or Nothing

Non c’era nulla annunciato per AEW Dynamite la prossima settimana, quindi ecco la lineup per AEW Double or Nothing il 26 maggio a Las Vegas.

  • Campionato del mondo AEW: Swerve Strickland (c) vs. Christian Cage
  • Match Anarchy in the Arena: The Elite (Jack Perry, Kazuchika Okada, Matthew Jackson e Nicholas Jackson) vs. Team AEW (Bryan Danielson, Eddie Kingston, Cash Wheeler e Dax Harwood)
  • Campionato femminile del mondo AEW: Toni Storm (c) vs. Serena Deeb
  • Campionato internazionale AEW: Roderick Strong (c) vs. Will Ospreay
  • Titolo TBS: Willow Nightingale (c) vs. Mercedes Mone

Ecco tutto per questa settimana. Grazie per aver letto.

Lascia un commento