Roma, sfida amichevole contro il Lens: i giallorossi cercano continuità

08/01/2025

roma lens

La Roma di Gian Piero Gasperini sta preparando la nuova stagione con una serie di amichevoli estive che hanno visto la squadra giallorossa ottenere risultati positivi. Con un record di imbattibilità in pre-season, i capitolini sono pronti ad affrontare il Lens in una partita che si preannuncia interessante.

La Roma in cerca di continuità

I giallorossi hanno vinto tutte le partite finora disputate in estate, con Evan Ferguson che si è distinto per le sue abilità offensive, autore di 6 goal in 3 partite. Questo rendimento è stato sicuramente un punto di forza per la squadra di Gasperini, che cerca di costruire una base solida in vista della prossima stagione.

Il Lens, un avversario da non sottovalutare

Il Lens, allenato da Pierre Sage, non è una squadra da sottovalutare. Reduce da due pareggi e due vittorie in estate, i francesi sono pronti a mettere alla prova la Roma in una partita che si disputerà allo Stade Bollaert-Delelis. Il Lens non vuole sfigurare contro la squadra di Serie A e cercherà di ottenere un risultato positivo.

La partita come test per entrambe le squadre

Questa amichevole sarà un buon test per entrambe le squadre in vista della nuova stagione. La Roma cercherà di continuare la sua striscia di risultati positivi, mentre il Lens vorrà dimostrare di essere una squadra competitiva. La partita si preannuncia quindi interessante e potrebbe riservare sorprese.

Lascia un commento