SmackDown – 4 ottobre 2024

Massimo

10/05/2024

Smackdown: Il pre-show di Bad Blood

La sera del 4 ottobre 2024, al Bridgestone Arena di Nashville, nel Tennessee, si è svolto l’ultimo episodio di Smackdown prima di Bad Blood. I commentatori Michael Cole e Corey Graves hanno presentato una serata ricca di azione, con un main event che ha visto la difesa dei titoli di coppia da parte del Bloodline contro DIY e Street Profits in un match a scale.

La serata è iniziata con il ritorno di AJ Styles, che ha parlato della sua storia a Nashville e delle sue scelte recenti. Tuttavia, è stato interrotto da Carmelo Hayes, che lo ha sfidato a un match. Il match è stato vinto da Hayes per squalifica, poiché il referee ha fermato il match a causa di un infortunio di Styles.

In seguito, Michin ha sconfitto Chelsea Green in un match dumpster, mentre Naomi ha battuto Tiffany Stratton. Nel main event, il Bloodline ha difeso con successo i titoli di coppia contro DIY e Street Profits in un match a scale.

La serata ha anche visto la conferma della sfida tra Roman Reigns e Cody Rhodes per Bad Blood, nonché la rivalità tra Bayley e Nia Jax per il titolo femminile.

Risultati

  • Carmelo Hayes ha sconfitto AJ Styles per squalifica
  • Michin ha sconfitto Chelsea Green in un match dumpster
  • Naomi ha sconfitto Tiffany Stratton
  • Il Bloodline ha difeso i titoli di coppia contro DIY e Street Profits in un match a scale

La prossima settimana, non perdere Bad Blood, dove si decideranno i titoli femminili e di coppia, nonché la sfida tra Roman Reigns e Cody Rhodes.

Lascia un commento