Un campione non ha dimenticato cosa è successo l’ultima volta che Tyson Fury era presente a un evento.
Clash at the Castle 2022 ha visto sfidare per il titolo Undisputed Championship. Con entrambi McIntyre e Reigns a terra nel ring, la musica dell’attuale detentore del Money in the Bank è partita, scioccatore la folla di Cardiff. Mentre Theory si precipitava nel ring e stava per approfittare della situazione, il pugile si è alzato dalla sua sedia e ha sferrato un devastante pugno destro, stendendo il campione di coppia attuale, deliziando i fan del Regno Unito.
Con Clash at the Castle che ritorna a Glasgow, Scozia, nel giugno, Theory cerca di vendicarsi di Fury. Parlando con, Theory ha discusso la sua precedente rissa con l’ex campione dei pesi massimi e ha affermato che Fury dovrebbe tornare all’evento:
“Sai, quando sento Clash of the Castle, penso solo a una persona, e quella è Tyson Fury. Purtroppo, l’ultima volta che ero lì, mi ha colpito con un pugno sleale. Purtroppo, l’ultima volta che ero lì, mi ha costretto a non diventare campione WWE. Avrei già dovuto essere il campione WWE se non fosse stato per Tyson Fury. Quindi, quando penso a Clash of the Castle, penso che Tyson Fury dovrebbe presentarsi. Penso che Austin Theory si presenterà perché sono ovunque con il .
Sono sempre lì, sono sempre al lavoro. Ma Tyson, se vuoi mettere da parte le ciambelle, vuoi fare un passo avanti, vieni a stare accanto a un uomo vero, un uomo con così tanti addominali che vorresti solo averne uno, presenta a Clash of the Castle. È tutto ciò di cui voglio parlare quando si tratta di Clash of the Castle. Quindi, vediamo cosa succede, perché io sarò lì, sarò un campione. Tyson Fury sarà. Spero che sia in forma.”
Dopo la vittoria di Reigns nel titolo a Cardiff, Fury si è unito a McIntyre nel ring e ha cantato con il Guerriero scozzese poco prima che lo spettacolo andasse in onda. Fury non ha fatto altre apparizioni dopo la sua comparsa a Clash at the Castle.
Ex campione WWE parla di possibile incontro con Fury
Molti star attuali e passati hanno esperienze nel mondo del combattimento esterno, come le conquiste di Brock Lesnar e Ronda Rousey nell’UFC, oltre alle vittorie di Logan Paul nel ring di boxe.
Austin Theory regna come metà dei campioni di coppia insieme a Grayson Waller. A-Town Down Under difenderà i titoli contro The Street Profits nell’episodio del 3 maggio di SmackDown, che si terrà a Lione, Francia. Lo spettacolo è anche l’ultimo SmackDown prima di Backlash.