Runjaic esprime la sua delusione dopo la sconfitta dell’Udinese
L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha espresso la sua profonda delusione dopo la sconfitta della sua squadra. Nel post-partita, Runjaic non ha lesinato parole sulla prestazione e sull’atteggiamento della sua squadra.
«Non sono felice della prestazione, non sono soddisfatto per niente», ha iniziato Runjaic. «Abbiamo altre ragioni per essere arrabbiati oggi, non solo per l’espulsione di Solet. Abbiamo iniziato male, senza intensità e la giusta concentrazione. Questo non è il modo di giocare contro una squadra come il Como, che era aggressiva».
Il coach ha continuato a esprimere la sua frustrazione: «Poi abbiamo subito un cartellino rosso, ma abbiamo fatto molte cose strane. Ripeto, oggi non sono affatto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra e, chiaro, del risultato».
Runjaic ha anche affrontato alcuni aspetti tattici della partita: «Non ho mai pensato di giocare con tre attaccanti. Le condizioni non erano giuste. In futuro potrebbe essere possibile, ma oggi dobbiamo pensare alla prestazione della squadra e allo spirito di squadra. Non è il giorno di parlare di queste cose».
Guardando avanti, il manager dell’Udinese ha sottolineato la necessità di migliorare e di fare una svolta rapida: «C’è molto lavoro da fare e non stiamo pensando alla classifica della lega, ma a vincere la prossima partita. Dobbiamo pensare a riscattarci il più presto possibile. Questo è ciò che ho chiesto ai ragazzi dopo la partita».