Un giornalista afferma che un allenatore italiano di alto livello sta aspettando di allenare la Juventus.

Massimo

05/09/2024

Embed from Getty Images

Antonio Conte è uno dei manager che le prime segnalazioni hanno suggerito come possibile nuovo allenatore della Juventus.

I Bianconeri hanno lavorato su un nuovo profilo per sostituire Max Allegri alla fine di questa stagione.

Diversi allenatori hanno fatto parte della loro shortlist, con rapporti che suggeriscono che Thiago Motta sia ora il candidato principale.

Tuttavia, Motta sta avendo solo la sua prima stagione brillante nella gestione, e ci sono altri allenatori più affermati che la Juventus potrebbe considerare.

Uno di loro è Conte, e il giornalista Paolo Paganini insiste che l’ex allenatore della Juventus vuole anche lui tornare al club.

Ha detto: “Antonio Conte sta aspettando (e vuole) la Juventus. Oltre a Napoli e Milano, negli ultimi giorni c’è stato un nuovo contatto con il Bayern Monaco, ma l’allenatore avrebbe detto no grazie. Thiago Motta rimane in pole position per la Juventus, ma i prezzi di Conte stanno aumentando”.

Conte ha avuto un buon primo periodo sulla nostra panchina e rimane uno dei migliori allenatori del mondo.

Tuttavia, dobbiamo smettere di riportare vecchi membri dello staff nel club, soprattutto dopo aver visto Allegri lottare per replicare il successo che aveva ottenuto durante il suo primo periodo lì.

Altri allenatori affermati sono disponibili sul mercato che potrebbero migliorare la nostra squadra.

Lascia un commento